Desideriamo ringraziare tutte le società e tutte le persone che hanno scelto di sostenere Marzio Innocenti e il progetto di Pronti al Cambiamento. Il 44,65 % dei voti ottenuti alle elezioni federali purtroppo non è bastato per tradurre in realtà quel cambio di rotta a nostro avviso necessario per far ripartire il rugby italiano.
Ma questo risultato è per tutti noi uno stimolo ad andare avanti con il nostro percorso, per continuare ad arricchire quel patrimonio che abbiamo costruito in questi due anni di lavoro su tutto il territorio, un patrimonio fatto di persone, di idee e di tanta passione per questo sport.
Ripartiamo da qui, dalla forza del nostro gruppo, intenzionato a continuare a far sentire la propria voce e determinato a lavorare per il bene di tutto il rugby italiano. E ripartiamo dai nostri due rappresentanti Erika Morri e Roberto Zanovello eletti in consiglio, un risultato che attesta la fiducia che in tanti hanno deciso di riporre nel nostro progetto e che rappresenta un importantissimo traguardo per il suo proseguimento.